‘BORN THIS WAY’ – IL NUOVO SHOW SUI RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN

Fantastico, emozionante e pieno di vita. Ho appena finito di vedere Born This Way, un nuovo show della A&E che segue le avventure di 7 ragazzi adulti affetti da Sindrome di Down. Ragazzi “diversi” ma con gli stessi sogni e passioni di tutti noi. C’é chi insegue il sogno di una vita, chi si vuole sposare, chi è in cerca di un amico o semplicemetne vuole un lavoro come tutti gli altri. Protagonisti anche gli splendidi genitori di questi ragazzi, che per la prima volta fanno sentire la loro voce, le loro paure e il loro incondizionato amore verso i propri figli.

Si chiamano Real-Life Series, ben diversi dai Reality Show (dove spesso di “reality” non c’è un bel niente). Questa serie è prodotta dai geni della Bunim-Murray Productions (gli stessi delle Kardashian…).

Spero tanto che questo show arrivi anche in Italia.

Il cast di Born This Way è composto da:

Rachel – Lavora allo smistamento posta presso una compagnia di assicurazioni. Parteciperà come damigella d’onore al matrimonio di suo fratello. Anche Rachel vorrebbe sposarsi ma prima deve trovare l’uomo giusto!

Sean – Molto bravo a giocare a golf e ama lo sport. È lo sciupafemmine del gruppo e non si vergogna mai a corteggiare le ragazze.

John – Sin da piccolo John sapeva che apparteneva alle luci della ribalta. Gli piace la musica e sogna una carriera come cantante Rap.

Steven – Lavora come lavapiatti all’Angel Stadium di Los Angeles e come assistente alla clientela in un supermercato. Adora guardare film e conosce a memmoria tutti i titoli dei film che hanno vinto un Oscar.

Cristina – Lavora alla scuola media e nel suo tempo libero ama parlare al telefono col suo fidanzato Angel. Stanno insieme da 4 anni e hanno intenzione di sposarsi.

Megan – È l’imprenditrice del gruppo e insieme alla madre ha creato una linea di abbigliamento chiamata Megology. Il suo sogno è quello di diventare una produttrice di film e partecipa a seminari come portavoce della sua comunità di persone diversamente abili.

Elena – È la regina del dramma del gruppo.  Dalla personalità molto drammatica Elena ama cucinare e scrive poesie.

Una scena dal primo episodio di 'Born This Way' - Foto di Adam Taylor. A&E

Una scena dal primo episodio di ‘Born This Way’ – Foto di Adam Taylor. A&E

CVwIznJWsAATWx8

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*