‘LA MIA ANIMA È UOMO’! IL NUOVO LOOK DI CHARICE

In un intervista con Oprah Winfrey per lo show Oprah: Where Are They Now, Charice Pempengco, la ragazzina prodigio con la voce d’angelo, ex star di Glee conosciuta al pubblico italiano per per le varie ospitate in trasmissioni televisive, quali Io Canto e Ti Lascio Una Canzone, ha avuto una notevole evoluzione negli ultimi tempi. L’anno scorso ha dichiaraoto di essere gay, e il suo aspetto è andato man mano cambiando. Da ragazzina prodigio casa e chiesa a mega lesbicona tatuata dai capelli corti e gli abiti maschili. “La mia anima è uomo” ha detto ad Oprah, “…ma non ho intenzione di diventare un unomo, non cambierò il mio corpo”.

Charice ed Oprah Winfrey.

Charice ed Oprah Winfrey.

E poi ha aggiunto:

So di essere gay da quando avevo 5 anni, ero alle elementari e conobbi una ragazza per la quale provavo qualcosa di diverso, non sapevo cosa fosse. Era speciale. Poi sono cresciuta e all’età di 10 anni ho realizzato di essere gay”

Da star di YouTube, Charice è diventata una star di livello internazionale. Ha collaborato con i nomi più importanti del panorama musicale contemporaneo, da Celine Dion ad Andrea Bocelli. È stata la prima cantante asiatica della storia a posizionarsi fra i Top 10 nella classifica di Billboard 200  posizionandosi al numero 8.

Charise canta con Cleine Dion al Madison Square Garden

Nata in povertà e cresciuta sola con la madre in provincia di Laguna nelle Filippine, per dare una madre in famiglia la ragazzina cominciò a fare concorsi per cantare all’età di 7 anni. Nel 2005, all’età di 13 anni, viene selezionata per partecipare a Little Big Star, l’equivalente Filippino di American Idol. Eliminata dopo la prima preformance, venne richiamata in trasmissione come “recupero” e arrivò fra i finalisti, ma non vinse.

Charice

Charice in versione femminile, prima di liberare l”uomo” che è in lei.

La piccola popolarità che ottenne con Little Big Star non la fece arrivare molto lontano, Charice cantò solo a qualche saga del tortellino e fece un paio di pubblicità.

Capelli corti e tatuaggi. Ho la sensazione che abbia anche smesso di depilarsi le gambe...

Capelli corti e tatuaggi. Ho la sensazione che abbia anche smesso di depilarsi le gambe…

Il successo arrivò nel 2007 quando alcune sue performance canore vennero caricate su YouTube. I suoi video divennero virali raggiungendo i 15 milioni di contatti. Da lí la sua carriera prese il volo.

Charise a Glee.

Bella de mamma!

Bella de mamma!

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*