CHIAMATEMI CAITLYN – BRUCE JENNER È FINALMENTE DONNA SU VANITY FAIR

È la rivelazione dell’anno. Bruce Jenner dice addio alla sua vecchia identità grazie alla copertina di Vanity Fair America di Luglio e rivela il suo nuovo nome di donna – Caitlyn.

Vanity-Fair-Bruce-Jenner-woman

Fotografata da Annie Leibovitz, in un corsetto bianco dei capelli da fare invidia alle figlie e delle nuovissime tette la 65enne sembra un mix di Jessica Lange e Idina Menzel.

Caitlyn ha appena aperto un account su Twitter e in poche ore ha già raccolto centinai di migliaia di seguaci.

Sono felicissima, dopo tante difficoltà di vivere la vera me stessa. Date il benvenuto a Caitlyn. Non vedo l’ora che la conosciate”.

0601-bruce-jenner-vanity-fair-7 (1)

Caitlyn Jenner con questo nuovo nome ha interrotto così la tradizione di cominciare tutti i nomi del clan dei Kardashian con la lettera “K”.  Si dice che Caitlyn voglia distinguersi dal resto della puttanone del reality show più famoso del mondo per creare un identità tutta sua.

Al momento E! sta registrando un reality che racconterà la trasformazione di Bruce Jenner e che andrà in onda negli Stati Uniti a Luglio. L’ex campione olimpionico in un’intervista con Diane Sawyer lo scorso mese ha confessato che il processo di transizione in donna sarà breve e che cambierà a breve anche sesso.

jennerwoman

Bruce Jenner durante l’intervista durata due ore con Diane Sawyer sulla ABC.

C J

CJ2 CJ3 CJ4

Jenner

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook
CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*