CONRAD HILTON ARRESTATO PER ESSERSI INTRUFOLATO A CASA DELLA EX

Lo scorso febbraio vi avevo raccontato come Conrad, il fratello di Paris Hilton, era stato rinchiuso in rehab dopo aver dato di matto in aereo.

Il ragazzo ha appena terminato le sue 750 ore di servizio comunitario impostogli in seguito alla triste vicenda costatagli alla famiglia 100 mila dollari di cauzione. Conrad  non ha fatto in tempo ad uscire che si è ricacciato nei guai intrufolandosi nella casa dell’ex ragazza Hunter Salomon figlia di Rick Salomon, uno dei puttanieri più famosi di Hollywood (fra le sue ex spunta il nome di Pamela Andersons, Shannen Doherty e persino Paris Hilton!!!).

HunterConrad

Hunter Salomon e Conrad Hilton.

Dopo essersi lasciati Conrad e Hunter, il ragazzo ha perso completamente la testa. La ragazza ha dichiarato che l’ex si è presentato più volte sotto casa nel mezzo della notte imprecandola di tornare insieme e minacciando di uccidersi. Gli appostamenti sarebbero diventati così insistenti che Hunter si è persino beccato un’ordinanza restrittiva dalla polizia.  Ordinanza che il coglionazzo milionario ha prontamente ignorato fiondandosi direttamente in casa della ragazza lunedi notte. La visita però non è durata molto perchè la polizia è arrivata quasi subito e lo ha arrestato. Di nuovo.

Paris a spasso col fratello.

Paris a spasso col fratello.

Questo poraccio ha solo 21 anni ma è gia stato arrestato per guida in stato di ebrezza a Los Angeles, per aver dato di matto in aereo e adesso per non aver rispettato un’ordinanza restrittiva. A questo punto si può dire che lo scettro trash della famiglia Hilton, Paris può passarlo al fratello.

E a proposito di Paris… l’ereditiera domenica sera era al Just Cavalli di Milano  a smignottare.

Paris Hilton visits Just Cavalli nightclub in Milan Featuring: Paris Hilton Where: Milan, Italy When: 21 Jun 2015 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**

Paris in psa al Just Cavalli di Milano il 21 Giugno scorso.

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*