DINA LOHAN NON ANDRÀ IN CARCERE !

Tale madre tale figlia? Sembra proprio di sì! La madre di Lindsay Lohan, Dina Lohan, all’anagrafe Donata Melina Nicolette – sì, la nonna di Lindsay era italiana – si è dichiarata colpevole presso la contea di Nassau a Long Island dopo essere stata fermata ed arrestata dalla polizia per guida in stato di ebrezza. La donna svolgerà 100 ore di servizio comunitario in cambio della galera.

Dina Lohan è stata arrestata nella contea di Nassau a Long Island il 12 Settembre 2013

La Lohan, 51 anni, è stata arrestata settembre scorso mentre guidava a 77 miglia all’ora (124Km/h) su una strada di New York, dove il limite era di 55 miglia orari  (88 Km/h). La polizia ha riportato che il livello di alcol rilevato nel sangue della donna era più del doppio dei parametri concessi dalla legge.

Dina e Lindsay che se ne escono dal tribunale stile Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Dina e Lindsay che se ne escono dal tribunale stile Wanna Marchi e Stefania Nobile.

La volpona si è difesa in tribunale dicendo che in realtà stava scappando dai paparazzi. Questa minchiata le ha di fatto salvato sei punti in patente, le verranno sottratti soltanto 3 punti invece di 9. In più dovrà partecipare ad un programma di rieducazione per alcol e uno speciale apparecchio le sarà installato in macchina. Questo apparecchio è chiamato “Car Breathlyzers”, praticamente si deve soffiare dentro ad un tubo, la macchina esegue un test istantaneo e se rivela dell’alcol la macchina non parte e te ne torni in prigione.

Benvenuti a Hollywood.

La contea di Los Angeles in seguito all'arresto in stato di ebrezza richede l'uso di questo apparecchio per ben 3 anni! Mamma mia!!

La contea di Los Angeles in seguito all’arresto in stato di ebrezza richede l’uso di questo apparecchio per ben 3 anni! Mamma mia!!

La foto segnaletica di Dina Lohan.

La foto segnaletica di Dina Lohan. Al momento alla donna avrebbero pignorato anche la casa.

Altre foto di famiglia…

Lindsay è stata arrestata innumerevoli volte. L'attrice fa conocorrenza al padre. Michael Lohan è stato arrestato più volte per guida in stato di ebrezza e per violenza domestica.

Lindsay è stata arrestata innumerevoli volte. L’attrice fa conocorrenza al padre Michael Lohan che è stato arrestato più volte per guida in stato di ebrezza e per violenza domestica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*