ENTRA IN REHAB IL FRATELLO DI PARIS HILTON DOPO AVER DATO DI MATTO IN AEREO

L’incidente risale al luglio del 2014 ma la notizia è stata diffusa soltanto recentemente. Conrad Hilton, il fratello di Paris Hilton è appena entrato in riabilitazione. Il ventenne la scorsa estate avrebbe dato di matto durante un volo della Brithis Airways dopo aver sgridato e minacciato l’equipaggio durante un volo da Londra a Los Angeles.

Conrad ha fatto sapere ai federali di essersi stordito con una pillola per dormire, minchiata rinforzata dal suo avvocato.

Dopo l’incidente la famiglia Hilton ha fatto sapere che il ragazzo volontariamente è entrato in riabilitazione e seguirà un programma di trattamenti per alcool e droga.

Sto’ deficente è stato rilasciato con una cauzione di “soli” $100.000 giovedì scorso. Gli è stato trattenuto il passaporto e per adesso gli è proibito lasciare lo stato della California.

Che bello avere 20 anni  e avere chi ti paga 100.000 dollari per le minchiate che fai…

Conrad lo scorso novembre è salito alla cronaca per aver fatto un brutto incidente in macchina. Nella vettura sono stati ritrovate delle bottiglie di vino e della marijuana medica, legale in California.

Conrad lo scorso novembre è salito alla cronaca per aver fatto un brutto incidente in macchina. Nella vettura sono state ritrovate delle bottiglie di vino e della marijuana medica, legale in California.

Conrad Hilton in posa con la ricca famiglia.

Conrad Hilton in posa con la  famiglia.

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*