RUBANO LA MASERATI DI MILEY CYRUS – I BONNIE E CLYDE DI HOLLYWOOD

A Los Angeles persino i ladri sembrano usciti da una serie televisiva. Un certo Tylor Scott, 19 anni, e la sua ragazza, Naomi Charles di 21, sono stati arrestati con l’accusa di essersi infiltrati nella casa di Miley Cyrus la scorsa settimana e di averle rubato la Maserati. Questi due fulminati sono accusati di furto d’auto e violazione di domicilio.

Miley Cyrus che esce dalla sua Maserati bianca.

Miley Cyrus che esce dalla sua Maserati bianca.

Il ragazzo era già stato arrestato a settembre per aver rubato l’auto dei genitori giusto per provare l’emozione di farlo. A dicembre poi era stato arrestato di nuovo per aver rubato una Mercedes CLK vicino all’università dell’Arizona. Alla polizia aveva dichiarato che passeggiando per strada aveva visto la Mercedes parcheggiata nel garage con le chiavi inserite nella toppa e la tentazione era stata troppo forte. Nella macchina erano anche stati ritrovati residui di marijuana e alcune pipe per fumare.

naomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-022-480w

Bel figo lui e gran gnocca lei, soprannominati i Bonnie and Clyde di Hollywood, i due ragazzi hanno abbandonato la Maserati di Miley nella Simi Valley poco dopo averla rubata.

naomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0214-480w

Anche questa è Los Angeles, piena di deficenti che si trasferiscono nella città dei sogni. Ragazzi simbolo di una generazione inutile, che passano le mattine in palestra, amano se stessi più degli altri e lo specchio riempie ogni giorno il loro narcisismo e le loro insicurezze. Vivono la giornata attacccati al loro stupido cellulare col quale scattano 2847 ‘selfie’ ogni mezz’ora.

naomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0223-480w

naomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0210-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0222-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0211-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0219-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-029-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-023-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0213-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-027-480wnaomi-charles-tyler-scott-instagram-miley-cyrus-photos-0217-480w

Le foto segnaletiche del ragazzo.

AZT010857-Tylor-Scott

Commenta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori. *

*