IL TRAILER DI INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE

Sono passati 20 anni da quando Will Smith, Bill Pullman e Jeff Goldblum salvarono il pianeta terra dall’attacco alieno nel 1996 con Independence Day, uno dei successi storici del botteghino americano diretto da Roland Emmerich. Tutti tranne Will Smith tornano nel sequel Independance Day: Resurgence.

Utilizzando la tecnologia aliena appresa durante il primo attacco alla terra, tutte le nazioni del mondo si impegnano nel sconfiggere ancora una volta il nemico alieno che sembra essere più grosso e più incazzato che mai. Riusciranno i nostri eroi a salvare nuovamente il pianeta terra?

Independence

Anche se dopo 20 anni gli effetti speciali si avvalgono di nuove tecnologie, se paragoniamo questo trailer con l’originale già sappiamo che saremo un po’ delusi da questo sequel.

Nel cast a rimpiazzare Will Smith ci sarà Liam Hamsworth.

Liam

Liam Hemsworth, 25 anni, nei panni di Jake Morrison.

Il trailer originale di ‘Independence’ Day del 1996.

Alcune foto dal set .

1

4

Un sequel per Independence Day era in lavorazione da molto tempo. Il progetto era stato accantonato dopo gli attacchi dell’11 Settembre. I produttori ritenevano che un film catastrofico non sarebbe stato di gradimento dopo l’attacco alle torri gemelle di New York. Il progetto del sequel riprese vita poi non 2004 ma il regista Roland Emmerich non era soddisfatto della sceneggiatura e riconsiderò il film nel 2009 col desiderio di farlo diventare una triologia. Nel 2011, durante la preparazione del cast,  la Fox si rifiutò di pagare 50 milioni di dollari  richiesti da Will Smith per partecipare al sequel e la produzione slittò di nuovo. Nel 2013 si forma il cast del film che vede tutti i protagonisti del primo film tranne Will Smith che è stato sfanculato perchè costava troppo. In un primo momento si parlava di offrire il ruolo principale a Michael B. Jordan ma poi quando nel Gennaio del 2015 il cast è stato annunciato Liam Hemsworth si è beccato la parte del protagonista.

www.warof1996.com

La 20th Century Fox oltre a rilasciare il trailer ha lanciato un sito interattivo che è giàandato virale. Il sito è una sorta di documentario che ci aggiorna di cosa sia successo ai personaggi di Independence Day negli ultimi 20 anni. Per collegarti al sito clicca qui.

war of 1996

Il film uscirà nelle sale americane il 24 giugno 2016.

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*