LEA MICHELE SI SBATTE UN GIGOLÒ

Lo sapevo io che questa zitta zitta sapeva il fatto suo. Lea Michele negli ultimi mesi si sta facendo sbattere gratis da Matthew Paetz, un gigolò professionista. L’attrice e cantante ha provato a tenere nascosta la loro relazione ma è stata sgamata!

I due si sarebbero incontrati durante le riprese dell’ultimo video di Lea, “On My Way” e l’attrice, forse, ammaliata dalle dimensioni del rigonfiamento fra le gambe del ragazzo, sarebbe caduta istantaneamente ai suoi piedi. Sarebbe quindi stato amore a primo pacco insomma.

Lea Michele abbracciata al suo gigolò subito dopo le riprese del suo video.

Il ragazzo lavorava sotto il nome di Christian per il sito Cowboy and Angels. Il suo profilo ad oggi è ovviamente sparito. Il tipo è specializzato in guida spirituale, consulenza per coppie e massagiatore esperto di passere. $350 all’ora per una sveltina (portare il rotolo di carta igenica da casa) e solo $6000 per un weekend di fuoco, dopo il quale non potrete neanche sedervi.  Se invece avete scoperto che vi resta poco da vivere e volete sperperare i risparmi di vostro marito che non vi ha toccato decentemente da anni, per soli $17.500 Christian lo potrete avere per un’intera settimana. Buona fortuna!

Il Profilo è stato cancellato dal sito  e il ragazzo al momento è in "ferie".

Il Profilo è stato cancellato dal sito e il ragazzo al momento è in “ferie”.

HS_RachelBarry_06

Gigolo.

Lea M

gigolo

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*