MADONNA FA LA GIURATA PER SOLE DUE ORE!

Sono Madonna non mi rompete il cazzo! Questo il sottotitolo della giornata per Miss Ciccone chiamata a fare da giurata. La diva avrebbe dovuto presentarsi lo scorso maggio ma si finse malata… Rimandata a lunedi scorso Madonna è stata rilasciata dopo sole due ore! Mortacci. Questo processi civili possono durare anche delle settimane intere ed essere una grande rottura di palle, ma non se ti chiami Madonna. Pensate non l’hanno neanche fatta sedere in aula. Un mebro della cancelleria ha fatto sapere alla stampa che per il caso in questione erano presenti giurati a sufficenza per soddisfare le necessità della corte.

Madonna all'ingresso del tribunale. La diva è arrivata un ora e mezza in ritardo ed era accompagnata da tre polizziotti, due guardie del corpo, due impiegati della Corte Suprema e un'assistente.

Madonna all’ingresso del tribunale. La diva è arrivata un ora e mezza in ritardo ed era accompagnata da tre polizziotti, due guardie del corpo, due impiegati della Corte Suprema e un’assistente.

Ma noi ci chiediamo:  se c’erano giurati a sufficenza perchè rilasciare proprio e soltanto Madonna? La Corte Suprema di New York ha fatto sapere che la la presenza della cantante avrebbe distratto il resto dei giurati.

La paracula ha anche pubblicato via Instagram il pomello della porta della Corte Suprema di NYC... probablimente mentre se ne usciva! La diva ha scritto: "Servo il mio paese! Chiamata a fare da giurato! #facaldoquidentro

La paracula ha anche pubblicato via Instagram il pomello della porta della Corte Suprema di NYC… probablimente mentre se ne usciva! La diva ha scritto: “Servo il mio paese! Chiamata a fare da giurato!” #facaldoquidentro

La Corte Suprema di Manhattan

La Corte Suprema di Manhattan.

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Twitter

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*