MADONNA SI SBATTE IL COREOGRAFO DI THE VOICE OF ITALY

La panterona ha colpito ancora. Si chiama Timor Steffen, anche lui fa il ballerino ed ha solo 26 anni. Conosciuto forse al pubblico Italiano come Direttore Creativo di The Voice Of Italy.

Alla faccia della menopausa! E pensare che sono passati solo 6 mesi da quando si è lasciata con l’altro ballerino: Brahim Zaibat. La Material Girl sarebbe rimasta folgorata dopo averlo visto ballare a Broadway e fonti riferiscono che sarebbero già 3 mesi che i due si frequentano. I due si sarebbero incontrati allo chateau di Valentino in Svizzera, dove Madonna va a sciare sulle alpi ogni anno, ma alcune fonti hanno riferito che per la Pop Star il ragazzo sarebbe solo un tromba-amico.

con Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione del programma.

Timor in posa con Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione del programma.

Timor è un ballerino di successo, oltra alla recente esperienza a The Voice Of Italy, nel suo curriculum compaiono diversi spettacoli a Broadway, delle performance live con Beyoncé ai Grammy, “This is It” con Michael Jackson e alcuni video con Chris Brown.

#ARRAPATISSIMA – Da un Toy Boy all’altro…

Madonna lo scorso hanno ha scaricato Brhaim Zaibat, 25 anni e prima se la faceva con il brasiliano Jesus Luz di 27 anni.

Non la ferma più nessuno! Madonna lo scorso hanno ha scaricato Brhaim Zaibat, 25 anni e prima se la faceva con il brasiliano Jesus Luz di 27 anni.

Madonna-et-le-petit-Jesus-de-Jesus-Luz_w670_h372

Me lo dii!!

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Twitter

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*