MALIA OBAMA ASSISTENTE DI PRODUZIONE PER HALLE BERRY

Avere successo a Hollywood non è un gioco da ragazzi, neanche se ti chiami Malia Obama e sei la figlia del Presidente degli Stati Uniti D’America. La 15enne sta facendo uno stage sul set della nuova serie tv targata Spielberg ‘Extantcon protagonista Halle Berry.

Fonti hanno riferito che la ragazza si occupa di quello che in genere ogni assistente di produzione a Hollywood si occupa: di portare il caffé e da bere al cast e di svolgere le mansioni del tipo, bolccare i passanti che accidentalmente potrebbero camminare dentro il set mentre si gira.

Naturalmente però a Malia è riservato un servizio che neanche Halle Berry ha: ovvero la scorta dei servizi segreti. Un paio di agenti sono infatti sempre sul set e non la perdono mai d’occhio, addirittura controllano il bagno del trailer ogni volta che la figlia del Presidente deve andare a fare la cacca o a cambiarsi l’assorbente. Vi immaginte le palle?!  Gli agenti sono in borgherse però e cercano di essere il più discreti possibile per non imbarazzare la ragazza. Alcuni infatti le si avvicinano senza neanche sapere che questa ragazzina con il caffe in mano sia la figlia di Obama.

EXTANT

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Facebook 

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Twitter

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*