MILEY CYRUS E IL SUO BONG DA UN METRO E MEZZO!

Che Miley Cyrus si faceva di qualcosa lo avevamo capito da un pezzo, ma questa volta ha superato se stessa. E non se ne vergogna. La cantante ha utilizzato alcuni regali ricevuti dai fan e alcuni braccialetti da lei creati per decorare il suo Bong, alto la bellezza di un metro e mezzo! Tutta orgogliosa del capolavoro lo ha filmato e fotografato si Instagram.


Foglie di Mariluana, fiori, bracciali, dinosauri e tante altre minchiate per decorare questo mega bongo di Miley. La sciroccata al Rolling Stone nel 2013 disse:

“Penso che l’erba sia la miglior droga al mondo. Una volta mi sono fumata una canna con un Peyote e vidi un lupo ululare alla luna.

A Hollywood si fanno tutti di coca, ma la marijuana è molto meglio. E anche molly. Sono droghe felici, per socializzare e per stare insieme. Ti fanno venire voglia di stare in compagnia.

Miley.Pora Stella.

Miley

Glossario delle Droghe di Miley

MollyMolly è lo slang per MDMA, volgarmente detto ecstasy. Disponibile in polvere o in pillole. Dovrebbe essere bianco quando è puro, ma lo si trova in beige, giallo o marrone. Raramente in grigio.

Peyote – O “Pane degli Dei“, Pianta grassa tipica del continente americano, in passato la si usava per alcuni riti religiosi ma anche come farmaco per le sue qualità psicoattive.Un allucinogeno insomma!

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire melojo.com su Twitter

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*