L'attrice, la settimana scorsa a Cannes.

LE CONFESSIONI SHOCK DI PAMELA ANDERSON !

L’ex bagnina dalle tette supersoniche ha parlato. A 46 anni Pamela Anderson rimugina le ferite del passato che risalgono alla sua adolescenza. La tettona venerdì scorso a Cannes durante una raccolta fondi per la sua associazione a difesa degli animali, la “Pamela Anderson Foundation” ha fatto delle confessioni che hanno lasciato molti a bocca aperta.

 “Non ho avuto un’infanzia facile. Nonostante abbia avuto dei genitori fantastici, sono stata molestata da quando avevo 6 anni dalla mia babysitter.”

 E poi sei anni dopo la bagnina di Baywatch ha confessato che un uomo di sua conoscenza l’avrebbe violentata a soli 12 anni.

“Ero a casa di un amico e suo fratello voleva insegnarmi a giocare a ‘Tavola Reale’. Presto il gioco si trasformò in una massaggio alla schiena che poi portò ad uno stupro. Aveva 25 anni e io ne avevo solo 12. Successivamente un altro amico decise che sarebbe stato divertente uno stupro di gruppo con altri 6 amici.”

 Ma che centra con gli animali? Pamela ha riferito ai presenti che è riuscita a superare questo momento difficile grazie agli animali.

 “La mia affinità con gli animali mi ha salvato, è successo tutto in modo così naturale. Non riuscivo a fidarmi degli essere umani”.

 Che tragedia Pamè, stuprata e abbandonata con gli animali! Per lo più il padre era un alcolizzato e la madre aveva due lavori e non c’era mai a casa. Che sfiga! Poi Pamelona ha aggiunto la cazzata del secolo.

“Mi mettevo a parlare con gli alberi e mi fidavo solo degli animali, da quel momento giurai a me stessa che avrei protetto solo loro. Ho pregato per le balene con i piedi a mollo nell’oceano. Gli animali sono stati i miei unici veri amici finché non ho avuto figli.”

 Ora, con lo stupro non si scherza. Ma questa parla con gli alberi? Prega per le balene? Amore, ma che ti sei fumata?!? Presenti all’evento e costretti a subirsi tutte queste minchiate una folla di 200 persone e fra questi anche il mrito della Anderson, Rick Salomon.

Da twitter la diva ha scritto. “Voglio che la gente sappia – è possibile superare e prosperare con amore.”

Da twitter la diva ha scritto. “Voglio che la gente sappia – è possibile superare e prosperare con amore.”

Pamela Denise Anderson è nata a  Ladysmith, nella Columbia Britannica in Canada.

Pamela Denise Anderson è nata a Ladysmith, nella Columbia Britannica in Canada.

tumblr_m9w0spNxEu1rxxufbo1_400

 

Commenta

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi con asterisco sono obbligatori. *

*