BEYONCÉ ROMPE IL SILENZIO SULLA RISSA IN ASCENSORE

Ci siamo tutti divertiti a vedere Solange Knowles, la sorella di Beyoncé, prenderle a calci il marito in ascensore. Oggi, finalmente Beyoncé rompe il silenzio con un comunicato stampa all’Associated Press. La cantante dichiara che le acque si sono calmate e che, “Come tutte le famiglie hanno dei problemi, anche noi non siamo diversi”. Come se tutte le famiglie del mondo is prendessero a botte in ascensore…

Il comunicato non spiega però il motivo che ha scaturito il ltigio, e ricordiamo che Solange ha fatto sparire da Instagram tutte le foto che la ritraevano con la sorella, ma oggi ha pubblicato una foto di lei e Beyoncé quando erano piccole.

“In seguito alla diffusione illecita del filmato di sicurezza dell’ascensore di Lunedi 5 Maggio ci sono state molte speculazioni sulle motivazioni che hanno scaturito lo sfortunato litigio. Fortunatamente però abbiamo risolto in famiglia. Jay e Solange si assumono le proprie responsabilità per quello che è successo. Sono consapevoli delle loro azioni in questo episodio privato che è diventato di dominio pubblico. Entrambi si sono scusati e guardiamo al futuro come una famiglia unita.”

“La notizia che Solange sia stata intossicata dall’alcool durante la serata è assolutamente falsa. Come tutte le famiglie hanno dei problemi, anche noi non siamo diversi. Ci vogliamo bene e nonostante tutto siamo una famiglia. Ci buttiamo questo episodio alle spalle e ci auguriamo che anche tutti gli altri faccino la stessa cosa.”

E vissero felici e contenti. Fino alla prossima…

La foto che Solange ha pubblicato su Instagram.

La foto che Solange ha pubblicato su Instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*