SANDRA BULLOCK – FACCIA A FACCIA CON LO STALKER

Sono emersi dettagli sullo stalker che si è intrufolato a casa di Sandra Bullock lo scorso 8 Giugno. Un certo Joshua James Corbett avrebbe scavalcato il cancello dell’attrice e si sarebbe intrufolato nell’abitazione.

Secondo il referto della polizia, al momento dell’intrusione (le una di notte) Sandra si trovava in bagno e avrebbe udito un forte rumore provenire dal piano di sotto. L’attrice sarebbe corsa in camera sua chidendosi a chiave, dopo aver visto l’uomo (completamente vestito di nero) nel corridoio che attraversa le stanze al secondo piano della sua villa. Ed è proprio dalla sua camera da letto che l’attrice ha chiamato il 911 ed ha riferito agli agenti che si era fatta una doccia pochi minuti prima dell’intrusione, quindi c’è anche la probabilità che questo pazzo maiale si sia messo anche a spirciare la Sandrona mentre si lavava. Orrore!

Quando la polizia è arrivata l’uomo avrebbe cominciato a gridare all’attrice:

“Sandy, mi dispiace! Per favore non denunciarmi!”

L’uomo aveva con se dei ritagli di giornale della Bullock e diversi appunti scritti a mano, uno dei quali diceva”

“Vi penserò sempre. Sia te che Louie, mio figlio, visto che per legge sei mia moglie. La legge di Dio. Mi appartieni e io t’appartengo”.

Si! E io so’ Ambra!

haddfhdfh

Joshua James Corbett dietro le sbarre in aula di tribunale. L’uomo ha 39 anni.

Joshua James Corbett è anche stato accusato di possesso di un arsenale di armi da fuoco L’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles ha addebitato all’uomo ben 19 capi di imputazione tra cui possesso di una mitragliatrice, arma d’assalto e di alcuni dispositivi distruttivi (forse bombe a mano). Il ragazzo si è dichiarato innocente e rischia 12 anni di prigione. L’uomo al momento è ancora in carcere poichè è stata stabilita una cauzione di 2 milioni di dollari.

Sandra Bullocl e il figlio Louis Bardo Bullock. L'attrice ha adottato il piccolo nel 2010.

Sandra Bullock e il figlio Louis Bardo Bullock. L’attrice ha adottato il piccolo nel 2010.

La villa di Sandra Bullock

Sandra1

Sandra 3

home

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Facebook

CLICCA QUI per seguire www.melojo.com su Twitter

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*