SOLANGE E JAY Z – RISSA IN ASCENSORE

E rissa in ascensore fu. Solange Knowles è saltata addosso a Jay Z mentre erano in ascensore lo scorso 5 Maggio allo Standard Hotel di New York subito dopo un after-party per il Met Gala. Alla sorellina di Beyoncé quella sera giravano un po’ le palle. Nel video, ottenuto da TMZ si vede Beyoncé, Jay Z e Solange che entrano in ascensore. Appena le porte si chiudono Solange comincia a gridare a Jay Z e subito dopo lo ricopre di calci e sberle. Lui, un signore, non regisce e Beyoncé se ne sta ferma impalata senza prendere le parti di nessuno. Un uomo abbastanza piazzato, forse un bodyguard, cerca di trattenere Solange. Il filmato non ha audio, quindi il motivo del litigio è rimasto un mistero. Poi ad un certo punto, la bodyguard preme il pulsante di ‘stop’ per tenere la lite privata visto che nell’abergo ci sono fotografi ovunque. 3 lunghissimi minuti.

Poi ad un certo punto Solange prende a borsettate in faccia Jay Z e tutte le cose al suo interno si spargono per terra. Dalla serie “Anche I Ricchi Piangono”.

Poi le acque si “calmano” e tutti escono dall’ascensore come se nulla fosse; escono tutti insieme ma Beyoncé e Solange se ne salgono su una macchina, mentre Jay Z viene accompagnato su un SUV.

rs_634x1024-140506135933-634.Bey-Jay-Solange-AfterParty-jmd-050614_copy

Questo drama dell’ascensore rinforza le voci che vedono il matrimonio di Beyoncé in crisi, in molti hanno detto che Solange stesse difendendo la sorella – questo lo confermerebbe il fatto che Beyoncé non abbia preso parte in ascenzore.

Sia maledetto questo amore, che sale e scende come un ascensore… Che ricordi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*