SOLANGE E LA FIGURA DI MERDA DAL PASSATO

Oh Mio Dio! Ma allora questa è matta sul serio! Dopo che la rissa in ascensore dove si è presa a calci con il marito della sorella all’after-party del Met Gala a New York, Solange Knowles, la sorella sfigata di Beyoncé sta facendo impazzire i media americani che VIVONO di queste stronzate.

Tutti stanno parlando di questa storia dell’ascensore e si è andati addirittura a pescare una vecchia intervista che la sfigata ha rilasciato 6 anni fa nel 2008 durante la quale si capiva già che fra lei e il cognato Jay Z non correva buon sangue.

Solange era in TV per promuovere il suo album, ma la tipa non ha dato neanche il tempo alla giornalista di cominciare l’intervista che ha comnciato subito a lamentarsi.

“Per favore non parlate dei problemi della mia famiglia, quello che avete fatto non era una presentazione molto professionale, non voglio parlare dei problemi col mio cognato o della famiglia…”

E la giornalista ha subito replicato: “Ma di che cosa parli? Parli di TMZ?” …e poco dopo una voce fuori campo dice: “Non eravamo in diretta Solange… e comunque siamo felici che sei qui con noi questa mattina”.

Straordinario il comduttore del telegiornale che la prende per il culo in maniera spudorata: “Ma come si chiama questa Solange, Solenge? …Stava promuovendo il suo nuovo album… come si chiama? …tanto non gliene frega a nessuno… sarà in vendita non so quando ma tanto non importa a nessuno. Ma che bambina è viziata questa?”.

Guardate!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*