ZAC EFRON PARLA DEI SUOI VIZI

È risaputo che la Disney è rinomata per fare da scuola e sfornare innumerevoli Baby Star. Britney Spears, Selena Gomez, Justin Timberlake, Lindsay Lohan… solo per citarne alcuni. Seguire la loro ascesa nel firmamento di Hollywood è senz’altro divertente, ma osservare la loro lenta e inesorabile degradazione è ancora più interessante.

Una di queste giovani Star che ha senz’altro ha imparato sulla sua pelle cosa voglia dire crescere ad Hollywood è Zac Efron.

Sin dai tempi di High School Musical la carriera dell’attore ha avuto degli alti e bassi e anche la sua vita privata non è stata delle più esemplari. Su il nuovo numero dell’Hollywood Reporter Zac parla delle sue dipendenze e della rissa che ha avuto con un barbone per le strade di Los Angeles.

 L’attore parla dei suoi problemi con l’alcol…

 “Ho appena cominciato a frequentare l’alcolisti anonimi e questa esperienza mi sta cambiando la vita. Le cose sono più semplici adesso, ma è sempre molto difficile.

Prima della riabilitazione però…

“Bevevo troppo, molto. Sai cosa… hai 20 anni, sei single e cresci a Hollywood. Tutto ti è tirato dietro… Io non rimpiango niente, dovevo imparare sulla mia pelle e ho imparato la lezione. Devo ammettere che è stato un viaggio interessante.”

zac-efron-editorial

E per quanto riguarda la rissa col senzatetto…

“Io e degli amici ci eravamo persi, tutto era chiuso. Abbiamo finito la benzina ed eravamo sul ciglio della freeway e a quell punto abbiamo chiamato un taxi. Mentre stavamo salendo sulla macchina, un barbone, o un vagante, ha comonciato a bussare alla finestra del conducente. Ho notato che quest’uomo aveva cone se un coltello o una spranga e io sono sceso dal taxi per fermarlo. A quell punto ha gettato il coltello per terra e mi ha colpito violentemente in faccia e la polizia è arrivata in pochi minuti.”

L”ultimo film di Zac Efron è “Neighbors – Cattivi Vicini” che uscirà in Italia il 24 Luglio 2014.

PS. Possibile però che queste Star di Hollywood parlano sempre dei loro problemi personali quando devono promuovere un film?!? Che noia…

La locandina del film. Negli Stati Uniti il film uscirà il 9 maggio.

La locandina del film. Negli Stati Uniti il film uscirà il 9 maggio 2014.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*